Informazioni su resi e consegne - Covid-19
Siamo al tuo fianco ❤️
Ecco le risposte a tutte le domande che potresti avere durante questo periodo:
Posso ancora ordinare sul vostro sito e ricevere a casa il mio acquisto?
Sì, puoi ordinare su hypnia.it, come sempre. Le nostre consegne saranno effettuate al portone d’ingresso per evitare i contatti diretti. I tempi di spedizione e di consegna resteranno gli stessi.
Assicurate sempre il reso (120 notti di prova)?
Sì, i resi sono assicurati con i tempi stabiliti fino ad ora. Per tutte le domande di reso puoi contattarci all’indirizzo [email protected]
Posso seguire il mio ordine?
Sì. Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail con un link di tracciamento. Riceverai inoltre un’e-mail che ti informerà della spedizione del tuo ordine e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per tracciare la tua spedizione (sito del corriere, numero della spedizione).
Hai delle altre domande?
Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e puoi contattarci al nostro indirizzo e-mail ([email protected]), al numero di telefono 02 9475 2323, via Facebook o ancora tramite il nostro account Instagram @hypniait.
Abbi cura di te, al resto pensiamo noi!
A presto, il team di Hypnia.