Consegna e reso

Consegna e reso

Un’esperienza confortevole quanto i nostri materassi

Vogliamo che il tuo ordine ti venga consegnato il più rapidamente possibile e senza intoppi.
Ecco perché ti offriamo una consegna che si adatta alle tue esigenze, in modo che tu possa iniziare a godere dei vantaggi del tuo nuovo materasso in men che non si dica.

Come funziona il periodo di prova?

Tutti i prodotti da consegnare partono dal nostro deposito a Tolosa.

Una volta trasmesso l’ordine e confermato il pagamento, cominceremo a preparare il tuo ordine.

Appena il tuo prodotto Hypnia viene spedito, ti inviamo un’e-mail con un link che ti permette di tracciare e seguire gli articoli che hai ordinato.

I nostri corrieri ti contatteranno via SMS non appena riceveranno il tuo collo dall’agenzia di smistamento, in modo da fissare la data e l’ora della consegna.

Non avrai nemmeno il tempo di contare le pecore...

I nostri tempi di consegna oscillano tra 3 e 7 giorni lavorativi, a seconda dell’ora e del giorno dell’acquisto effettuato sul nostro sito.

Resi facili e gratuiti

Capiamo perfettamente che a volte le cose non funzionano come vorremmo, ecco perché offriamo una procedura di reso rapida e gratuita per il tuo materasso, per un’esperienza di acquisto senza pensieri. Hai fino a 120 giorni per cambiare idea, un periodo di tempo in cui saremo felici di rimborsarti o sostituire il prodotto senza condizioni o spese nascoste!


La nostra promessa è di offrirti un sonno migliore. Hai dubbi? Un prodotto Hypnia non ti soddisfa? Ci occupiamo noi di tutto!

Fai clic qui per sapere di più sul periodo di prova di 120 notti e sul reso gratuito.

Domande frequenti

Domande frequenti

Devo pagare la procedura di reso del mio ordine?

Il reso è gratuito per i materassi e i topper. Per tutti gli altri prodotti, le spese di reso saranno a carico tuo.

Devo conservare l’imballaggio per restituire il prodotto?

Per il materasso non è necessario conservare l’imballaggio. Ci occupiamo noi di imballarlo al momento del ritiro utilizzando una fodera eco-friendly.

Come avviene il rimborso?

Il rimborso avviene entro le 48 ore successive alla ricezione del prodotto reso presso il nostro magazzino. Il pagamento verrà annullato anche se hai scelto di pagare a rate.

Dormo su un materasso che è stato restituito da qualcun altro?

No, tutti i materassi venduti sono nuovi. I materassi restituiti vengono riciclati, ricondizionati oppure donati ad associazioni caritatevoli. Viene chiaramente indicato se il materasso in vendita è ricondizionato.