☀️ Fino al 50% di sconto, più un altro 15% solo per i primi giorni: codice SALDI15
Fino al 50% di sconto, più un altro 15% solo per i primi giorni: codice SALDI15!
Supremo Benessere
Il nostro materasso più premiato
Ibrido Ultimate
Spessore unico di 30 cm
Ibrido
Il miglior rapporto qualità/prezzo
Comfort Plus
Il più confortevole
Comfort
Un comfort e una qualità mai visti
Essential
Un comfort a un prezzo leggero
Topper Essential
Topper in bambù
Topper premium
Letto Original
Rete Essential
Rete a doghe in legno Alba
Letto Alba
Comodino in legno Alba
Letto Contemporaneo
Cuscino ergonomico
Cuscino Ibrido
Piumone Autunno / Inverno
Coperta pesata
Proteggi-materasso mollettone
Lenzuolo con angoli in percalle
Il tuo carrello è vuoto
Consegna e reso
Vogliamo che il tuo ordine ti venga consegnato il più rapidamente possibile e senza intoppi.Ecco perché ti offriamo una consegna che si adatta alle tue esigenze, in modo che tu possa iniziare a godere dei vantaggi del tuo nuovo materasso in men che non si dica.
Tutti i prodotti da consegnare partono dal nostro deposito a Tolosa.Una volta trasmesso l’ordine e confermato il pagamento, cominceremo a preparare il tuo ordine.Appena il tuo prodotto Hypnia viene spedito, ti inviamo un’e-mail con un link che ti permette di tracciare e seguire gli articoli che hai ordinato.I nostri corrieri ti contatteranno via SMS non appena riceveranno il tuo collo dall’agenzia di smistamento, in modo da fissare la data e l’ora della consegna.
I nostri tempi di consegna oscillano tra 3 e 7 giorni lavorativi, a seconda dell’ora e del giorno dell’acquisto effettuato sul nostro sito.
Capiamo perfettamente che a volte le cose non funzionano come vorremmo, ecco perché offriamo una procedura di reso rapida e gratuita per il tuo materasso, per un’esperienza di acquisto senza pensieri. Hai fino a 120 giorni per cambiare idea, un periodo di tempo in cui saremo felici di rimborsarti o sostituire il prodotto senza condizioni o spese nascoste!
La nostra promessa è di offrirti un sonno migliore. Hai dubbi? Un prodotto Hypnia non ti soddisfa? Ci occupiamo noi di tutto!Fai clic qui per sapere di più sul periodo di prova di 120 notti e sul reso gratuito.
Domande frequenti
Il reso è gratuito per i materassi e i topper. Per tutti gli altri prodotti, le spese di reso saranno a carico tuo.
Per il materasso non è necessario conservare l’imballaggio. Ci occupiamo noi di imballarlo al momento del ritiro utilizzando una fodera eco-friendly.
Il rimborso avviene entro le 48 ore successive alla ricezione del prodotto reso presso il nostro magazzino. Il pagamento verrà annullato anche se hai scelto di pagare a rate.
No, tutti i materassi venduti sono nuovi. I materassi restituiti vengono riciclati, ricondizionati oppure donati ad associazioni caritatevoli. Viene chiaramente indicato se il materasso in vendita è ricondizionato.