Approfittate di un ulteriore 15% di sconto su tutto, con il codice SOGNI15
Materassi a molle
Materassi in schiuma
Miglior vendita!
Materasso Supremo Benessere
Topper Nuvola
Topper Essential
Topper in bambù
Topper premium
Letti
Reti
Comodino
Cuscini
Piumoni
Coprimaterasso mollettone
Lenzuolo con angoli in percalle
Copripiumino in percalle
Federe in percalle
Lettino per bambini Cocoon
Letto tipì Piuma – Letto Montessori a terra
Letto a casetta Odissea
Letto evolutivo Orfeo
Materasso evolutivo Orfeo
Materasso per lettini Nuvola
Materasso per lettini Respira
Coprimaterasso per lettino
Lenzuolo con angoli per lettino
Cassettiera fasciatoio Cocoon
Il tuo carrello è vuoto
Consegna e reso
Vogliamo che il tuo ordine ti venga consegnato il più rapidamente possibile e senza intoppi.Ecco perché ti offriamo una consegna che si adatta alle tue esigenze, in modo che tu possa iniziare a godere dei vantaggi del tuo nuovo materasso in men che non si dica.
Tutti i prodotti da consegnare partono dal nostro deposito a Tolosa.Una volta trasmesso l’ordine e confermato il pagamento, cominceremo a preparare il tuo ordine.Appena il tuo prodotto Hypnia viene spedito, ti inviamo un’e-mail con un link che ti permette di tracciare e seguire gli articoli che hai ordinato.I nostri corrieri ti contatteranno via SMS non appena riceveranno il tuo collo dall’agenzia di smistamento, in modo da fissare la data e l’ora della consegna.
I nostri tempi di consegna oscillano tra 3 e 7 giorni lavorativi, a seconda dell’ora e del giorno dell’acquisto effettuato sul nostro sito.
Capiamo perfettamente che a volte le cose non funzionano come vorremmo, ecco perché offriamo una procedura di reso rapida e gratuita per il tuo materasso, per un’esperienza di acquisto senza pensieri. Hai fino a 120 giorni per cambiare idea, un periodo di tempo in cui saremo felici di rimborsarti o sostituire il prodotto senza condizioni o spese nascoste!
La nostra promessa è di offrirti un sonno migliore. Hai dubbi? Un prodotto Hypnia non ti soddisfa? Ci occupiamo noi di tutto!Fai clic qui per sapere di più sul periodo di prova di 120 notti e sul reso gratuito.
Domande frequenti
Il reso è gratuito per i materassi e i topper. Per tutti gli altri prodotti, le spese di reso saranno a carico tuo.
Per il materasso non è necessario conservare l’imballaggio. Ci occupiamo noi di imballarlo al momento del ritiro utilizzando una fodera eco-friendly.
Il rimborso avviene entro le 48 ore successive alla ricezione del prodotto reso presso il nostro magazzino. Il pagamento verrà annullato anche se hai scelto di pagare a rate.
No, tutti i materassi venduti sono nuovi. I materassi restituiti vengono riciclati, ricondizionati oppure donati ad associazioni caritatevoli. Viene chiaramente indicato se il materasso in vendita è ricondizionato.