CYBER WEEK: Fino a -45% e un ulteriore -15% su tutto il sito, con il codice CW15
Materassi a molle
Materassi in schiuma
Miglior vendita!
Materasso Supremo Benessere
Topper Nuvola
Topper Essential
Topper in bambù
Topper premium
Letti
Reti
Comodino
Cuscini
Piumoni
Coprimaterasso impermeabile
Coprimaterasso mollettone
Lenzuolo con angoli in percalle
Copripiumino in percalle
Federe in percalle
Lettino per bambini Cocoon
Cassettiera fasciatoio Cocoon
Letto tipì Piuma – Letto Montessori a terra
Letto a casetta Odissea
Letto a casetta Celeste
Letto evolutivo Orfeo
Materasso evolutivo Orfeo
Materasso per lettini Respira
Materasso per lettini Nuvola
Coprimaterasso per lettino
Lenzuolo con angoli per lettino
Il tuo carrello è vuoto
Domande più frequenti
Password dimenticata. Come faccio per recuperarla?
Basta fare clic sul testo “password dimenticata? “ sotto al campo dedicato all’inserimento della password. Dovrete poi inserire il vostro indirizzo di posta elettronica. Riceverete automaticamente tramite e-mail una nuova password.
Perché devo cambiare rete+materasso ogni 10 anni?
La qualità del vostro sonno è direttamente legata a quella del vostro materasso. Inoltre, dopo 10 anni di uso, un materasso - a prescindere dai materiali utilizzati - perde ineluttabilmente il livello di comfort (cede, si deforma, ...). Inoltre, perdiamo ogni notte fra i 50 cl e 1 litro di acqua sotto forma di sudore, liquido che il nostro materasso deve assorbire. Dopo 10 anni, il che equivale a dire 3652 notti, calcolate cosa gli avete fatto subire.
Come scegliere fra l’anima in schiuma e l’anima a molle?
Ogni utente deve scegliere la tecnologia che meglio si adatta alla sua morfologia.
Se quindi siete alla ricerca di un materasso che si adatti alla forma del corpo con un livello di pressione minima, allora l'elasticità dell’anima in schiuma poliuretanica (gamme Essenziale, Comfort, Vegetale e Vitalità) è ciò che fa per voi. L’anima a molle (gamme Benessere, Morbido e Ibrido) sarà ancora più adatta a voi se siete alla ricerca di un materasso in primis fermo e ventilato.
Per un orientamento più preciso vi invitiamo a contactti - vi accompagneremo nel processo di scelta del materasso più adatto alle vostre esigenze.
Qual è il miglior materasso per alleviare il mio mal di schiena?
Non ci sono materassi migliori rispetto ad altri: c’è invece il materasso perfetto per voi. La nostra specializzazione nel campo della schiuma viscoelastica ci consente di proporvi una gamma in cui tutti i nostri materassi sono composti da schiuma memory. Dunque, grazie a questo materiale rivoluzionario, potrete beneficiare di un'accoglienza su misura che eliminerà i vostri punti di pressione alleviando dunque i vostri dolori dorsali.
Qual è la differenza fra il materasso Vitalità e il materasso Comfort Plus?
La differenza sta nel fatto che il Materasso Vitalità annulla la sensazione di calore grazie al suo strato di schiuma viscoelastica con integrate micro-sfere in gel. Il Comfort Plus, invece, offre 3 cm supplementari di schiuma memory, il che conferisce ancora più flessibilità a livello dell’accoglienza.
Perché alcuni dei vostri materassi hanno solo un lato su cui coricarsi?
La schiuma memory rende inutile la precauzione di girare il materasso al cambio di stagione, dato che è la schiuma viscoelastica è ad alta resilienza. In altre parole, sia d'estate che d’inverno il vostro materasso tornerà completamente alla sua forma iniziale non appena vi alzate. Non serve più girarlo ogni 6 mesi!
Se altri modelli hanno 2 lati, è per consentirvi di beneficiare di 2 tipi di comfort diversi.
Penso che prima di acquistare un materasso sia indispensabile provarlo. Ecco da dove deriva il mio scetticismo relativamente all’acquisto di un materasso su internet.
Comprendiamo la vostra reticenza, ed è precisamente per questo motivo che Hypnia vi offre 120 notti di prova per consentirvi che il materasso scelto sia quello che fa al caso vostro. Potete tranquillamente chiedere il reso in qualsiasi momento durante i primi 4 mesi - verremo a recuperarlo a titolo gratuito. A voi la scelta - rimborso integrale o sostituzione del prodotto.
Il materasso emette cattivi odori al momento della ricezione?
Come avviene per tutti i prodotti nuovi ci può essere un odore particolare quando lo aprite per la prima volta. Ci teniamo tuttavia a rassicurarvi: si tratta di una cosa del tutto normale, che non è in nessun modo nociva. In questo caso vi consigliamo di aerare la stanza per alcune ore, l’odore scomparirà rapidamente.
Posso ordinare telefonicamente ?
Certo, basta chiamarci al seguente numero durante l’orario di apertura: (+39) 02 9475 2323 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00). Un consulente potrà prendere il vostro ordine o guidarvi sul sito web per consentirvi di effettuare l'ordine in completa autonomia.
Che mezzi di pagamento accettate? Il pagamento è sicuro?
Accettiamo i pagamenti tramite carta o bonifico. Avete la possibilità di pagare direttamente sul nostro sito oppure tramite PayPal.
Il nostro partenariato con PayZen ci consente di proporvi un pagamento estremamente sicuro che beneficia del sistema 3D-secure.
Quanto mi costerà la consegna ?
La consegna in Italia (eccetto isole) viene omaggiata da Hypnia.
Per le consegne al di fuori di questa zona, viene applicato un forfait a seconda del luogo di consegna.
Ricevo un avviso al momento della spedizione del materasso acquistato? Posso seguire la consegna ?
Sì, riceverai un’e-mail quando il materasso viene spedito. Nell’e-mail viene indicato il numero di tracking col quale sarà possibile seguire il pacco lungo le diverse fasi della consegna.
Vi invitiamo caldamente a inserire il vostro numero di cellulare al momento dell’ordine, per consentire ai corrieri di contattarvi con estrema facilità.
Quando riceverò il mio ordine ?
Sul sito web, su ogni scheda prodotto, fra la dimensione e il prezzo del materasso, è indicata la tempistica di consegna stimata.
Se avete ricevuto l’avviso di spedizione del prodotto vi invitiamo a fare clic sul link per il tracking del corriere, che vi consentirà di fissare una data di consegna.
Qual è la modalità di consegna ?
I nostri prodotti vengono consegnati a domicilio (sulla soglia della porta o ai piedi dell’edificio) dai corrieri DPD e UPS.
Non esitate a contactti per ulteriori informazioni in merito.
Perché consegnate i materassi arrotolati all’interno di uno scatolone ?
Abbiamo scelto di imballare i materassi semi-compressi e arrotolati per diversi motivi:
Cosa succede se sono assente al momento della consegna ?
Tutte le nostre consegne avvengono previo appuntamento e con controfirma. Qualora nonostante questa precauzione siate assenti al momento della consegna del corriere, verrete avvisati grazie a un avviso di passaggio consegnato nella vostra cassetta delle lettere. Inoltre, i corrieri provvederanno a informarci. Ciò ci consentirà di metterci in contatto con voi per proporvi un nuovo appuntamento.
Posso usare subito il mio materasso non appena mi viene consegnato ?
I materassi Hypnia sono semi-compressi e arrotolati per essere imballati sotto vuoto. Questa tecnica consente alla schiuma memory di esaltare tutte le sue proprietà migliori al momento della consegna del materasso Hypnia, grazie all’ammorbidimento delle sue componenti. Dovrete dunque pazientare indicativamente 48 ore dopo aver tolto il materasso dalla confezione: durante questo lasso di tempo il materasso riacquisterà la sua forma originale.
Cosa copre la garanzia ?
Tutti i nostri modelli beneficiano di una garanzia di 15 anni, la durata consigliata di conservazione di un materasso e 10 anni.
La garanzia copre i danni visibili e permanenti di larghezza o spessore superiori ai 2 cm nella schiuma viscoelastica.
Per ulteriori dettagli consigliamo di leggere le condizioni generali di vendita.
Cosa fate dei materassi resi durante il periodo di prova?
In rarissimi casi (l’1% - per essere precisi), ci viene rispedito il materasso che non è stato ritenuto idoneo durante il periodo di prova. Non temete - non spediamo mai materassi usati ai nostri clienti. Se è in buone condizioni, il materasso in questione viene donato ad associazioni che operano nel campo della beneficenza, altrimenti viene riciclato.
Quali sono le condizioni per effettuare il reso?
Hypnia vi offre 120 notte di prova a partire dalla ricezione del vostro nuovo materasso. Se il prodotto scelto non risponde alle vostre esigenze potete richiederne il reso entro 4 mesi. Il materasso vi verrà rimborsato nella sua totalità oppure sostituito (a voi la scelta), a condizioni che sia in buono stato e imballato con cura.
Se vi regaliamo 120 notti di prova è perché siamo convinti del fatto che una prova rapida in negozio non possa definire il materasso ideale che vi accompagnerà negli anni a venire; per qualsiasi cambiamento a livello di rete e materasso, il vostro corpo ha bisogno di un minimo di 20 notti per adattarsi. Ecco perché vi incoraggiamo vivamente a trascorrere diverse notti sul vostro nuovo materasso e sulla vostra nuova rete: per beneficiare appieno della loro comodità.
Per ulteriori dettagli consigliamo di leggere le nostre condizioni generali di vendita.